Di notte leoni, di giorno coglioni… è un detto che si sposa perfettamente con il presente momento storico dI FRANCA-villa . Cioè, se stai passando un periodo di merda per vari motivi, cosa c’è di meglio che sfogare tutta la rabbia accontentandoti di un candidato sindaco ?

una pennellata di calce bianca e via un volto nuovo ma dietro le solite ossa

Guai a voi ipocriti, maestri della legge e farisei! Voi siete come tombe imbiancate: all’esterno sembrano bellissime, ma dentro sono piene di ossa di morti e di marciume. Anche voi, esternamente, sembrate buoni agli occhi della gente, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di male […] (Matteo 23, 4 e sgg.)

l’amarezza, la sensazione di impotenza svaniscono in un baleno.

Decisamente la campagna elettorale è dietro l’angolo. La campagna acquisti è a buon punto, tutti sperano di fare una squadra per vincere castello imperiali, vinceranno i soliti con qualche scorrettezza (PROMESSE, BENZINA, bollette pagate pranzi e cene, la promessa di un lavoro), i francavillesi perderanno, ma tranquilli poi tutto ricomincia.Tutto serve a ricaricare lo spirito, quello di una volta, e che invece di ricaricarsi sta  scricchiolando in modo inquietante. Devo dormire,  buonanotte compaesani .

Sepolcri imbiancatiultima modifica: 2013-07-03T11:19:00+02:00da casadelpopoloff
Reposta per primo quest’articolo

2 Thoughts on “Sepolcri imbiancati

  1. HASTA LA VICTORIA SIEMPREEEEEEEE!!!!!!!!!!

  2. Crescete come buoni rivoluzionari. Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. Ricordatevi che l’importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla.

Post Navigation