io non mollo

perchè, un giorno, chissà….

VORREI LAVORARE.

Non mollo perchè forse un giorno avrò una famiglia…..

 

Non mollo 

e forse NON MOLLERO’ MAI

perchè è brutto perdere qualcosa di caro……

 

Io, vorrei semplicemente

tenere stretto

FORTE tra le mie braccia

qualcosa di davvero prezioso.

 

E fin quando 

avrò una base su cui potrò

sorreggermi

Niente e nessuno 

 

mi staccheranno dalla terra….

da questa terra!!!

                                                 Nicola Modugno

 

 

 

Dedicato a tutta la gente, che come me, ci ha sempre creduto……

IO NON MOLLOultima modifica: 2013-08-06T12:43:39+02:00da casadelpopoloff
Reposta per primo quest’articolo

One Thought on “IO NON MOLLO

  1. Credi in te stesso, non aver paura di tentare, non aver paura di cadere…e se capita levati la polvere di dosso, rialzati e prova ancora!

Post Navigation