RODOTÀ SPIEGA LA SUA POSIZIONE: “NON SONO IL CANDIDATO DEI 5 STELLE, IL POPOLO DELLA RETE MI HACHIAMATO. IL SILENZIO DEL PD SU DI ME È INSPIEGABILE”.

Roma, 20 apr. (Adnkronos) – “Dai democratici un silenzio inspiegabile. Sono stato scelto dal web e non da Beppe”. Ad affermarlo, in una intervista a La Repubblica, e’ Stefano Rodotà, candidato dal M5S nella corsa al Quirinale. “Mi conoscono da una vita e neanche una telefonata. Sono molto irritato. Ho lavorato tanti anni con quelle persone. Quando faceva comodo mi cercavano parecchio. La mia candidatura -aggiunge- girava in rete da mesi con sottoscrizioni, firme e appelli. Non e’ l’invenzione dei 5 Stelle”. “Ho letto dichiarazioni ipocrite da parte del Pd. Non hanno mai parlato con me della mia candidatura. Eppure, il mio numero ce l’hanno. Se c’e’ stato qualcosa cui i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno tenuto molto in questi giorni, e’ proprio dire che la mia non era una scelta interna, che non apparteneva alla loro parte politica. E’ aperta a tutti. Lo hanno spiegato piu’ volte e molto bene. Per questo non l’ho sottolineato”, rileva Rodota’. “Sono un signore che loro conoscono bene da alcuni anni. Esistono molti strumenti oggi per tenersi in contatto: telefono, sms, e-mail. Se volevano un chiarimento perche’ non li hanno usati? La mia candidatura girava in rete da mesi. Non e’ stata certo un’invenzione dei grillini. Girava, era stata molto appoggiata e questo ha determinato poi la reazione della rete”, conclude Rodota’….

RODOTÀ SPIEGA LA SUA POSIZIONE: “NON SONO IL CANDIDATO DEI 5 STELLE, IL POPOLO DELLA RETE MI HA CHIAMATO. IL SILENZIO DEL PD SU DI ME È INSPIEGABILE”.ultima modifica: 2013-04-20T10:59:29+02:00da casadelpopoloff
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation