La crisi economica continua a destabilizzare le persone, ma la conseguenza più grave è che i suicidi non sembrano dimuniure, anzi.
Questo weekend per il paese è stato terrbile. Ed è doveroso non calare l’attenzione su quanto sta accadendo.

A togliersi la vita sono state diverse persone. Per nessuna di loro, purtroppo, si paventa una morte naturale. Suicidio è l’unica parola appropriata.

Un grossista di ortofrutta di Torino ha deciso di ammazzarsi sparandosi un colpo di fucile alla gola. Era sommerso dai debiti, e, seocndo le dichiarazioni della maoglie era d adiverso tempo che il marito parlava di suicidio. E così si è ucciso sdraiandosi sul letto e sprando un colpo alla gola. Per lui c’era anche un debito di decine di migliaia di euro con il fisco. 

A Bologna, invece, una donna di si è gettata in mare nel Pesarese. La donna ha lasciato un biglietto, un addio nell’auto, che era parcheggiata nei pressi della spiaggia di Vallugola, a Gabicce Mare. Un biglietto dove chiedeva scusa per il suo gesto disperandosi per la mancanza di lavoro. Sul molo hanno trovato dei barbiturici come una bottiglia di liquore. 

Nell’Isola del Liri si è impiccato un uomo di trentotto anni. Era disoccupato da tre mesi con moglie e un figlio di pochi mesi a carico.

Impiccagione, un colpo di fucile in gola, un volo nel mare. Per l’Italia è un terribile weekend di suicidiultima modifica: 2013-04-16T10:01:46+02:00da casadelpopoloff
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation