Liberte’, fuga in massa dalla tendopoli di Manduriaultima modifica: 2011-04-03T09:23:03+02:00da casadelpopoloff
Reposta per primo quest’articolo

6 Thoughts on “Liberte’, fuga in massa dalla tendopoli di Manduria

  1. Ecco perche’ si vuole ricostituire il partito fascista, in Italia. La corte di Strasburgo ha condannato l’Italia per aver espulso nel 2009 un cittadino tunisino che, appena giunto nel suo paese, fu torturato.Ecco perche’ si vuole ricostituire il partito fascista, in Italia. Cosi’ questi lavori li possiamo fare noi, senza continuare a delocalizzare.Autarchia, autarchia!Pace e Bene

  2. Maria@ Del resto i Savoia sono già tornati da tempo,e se torna anche il fascismo potrebbero risalire al trono e… Ritornare a spezzare le reni alla Grecia. Poi con i tempi che corrono un posto di lavoro, fosse anche di aguzzino è oro colato,o no?

  3. Don Giorgio De Capitani, ospite a Radio 24, prima annuncia di pregare per la morte de premier. E poi…“Uccidere Berlusconi? Un euro e una pistola e ci penso io”Non basta pregare, per certe cose. Così almeno deve aver pensato Don Giorgio prima di dichiarare oggi ai microfoni de La Zanzara di Radio 24 che il problema di Berlusconi ha deciso di risolverlo da solo: bastano un euro e una pistola. Al resto, ghe pensi mi. “Rieccolo. E’ tornato. Nei giorni scorsi aveva annunciato: “Prego Dio affinchè faccia morire Silvio Berlusconi”. Ma evidentemente deve aver perso la fede. Perchè da oggi ha cambiato idea. Non vuole più che se ne occupi Dio, forse ha perso la fiducia nel Signore. Adesso ci penserà lui in persona. Alla Zanzara, da Cruciani su Radio 24, ha dichiarato: “Berlusconi? Datemi una pistola e un euro e ci penso io”. Ora non chiede più l’intervento di Dio. Don Giorgio vuole uccidere Berlusconi, da solo. Con una pistola. Ci pensa lui.”SCANDALO – E anche sulla pagina Facebook del programma qualcuno dice la sua: “Don Giorgio è un buon motivo per riavvicinarsi alla religione…” (Salvatore), “Un prete che invoca dio per augurare la morte in realtà adora satana, no?” (Pippo), “Perché scandalizzarsi tanto per le dichiarazioni del prete? In fondo Silvio e ‘ la rappresentazione dei 7 peccati capitali… Trovo più scandaloso che un cattolico lo voti e lo sostenga, suvvia!” (Luca), “Guarda te lo dico da ateo antiberlusconiano..quel prete andrebbe scomunicato,nn si può augurare il male di nessuno,nemmeno dei peggiori nemici..figuriamoci poi da un prete”

  4. Berlusconi, c’è un crollo di fiducia nei sondaggi, scende anche la lega. Pesanti minimi storici per il Cavaliere (dimezza il consenso rispetto al 2008) Opinioni in movimento nella rilevazione di aprile eseguita da Ipr Marketing. Pesanti minimi storici per il Cavaliere (dimezza il consenso rispetto al 2008) e per il governo. E un’eventuale coalizione Pd-Sel-Idv-Verdi-radicali supererebbe di mezzo punto l’attuale maggioranzaROMA – Fiducia in Berlusconi e nel governo in calo verticale e ai minimi storici, centrosinistra in lievissimo vantaggio (0,5%) sul centrodestra nelle intenzioni di voto. Il sondaggio Ipr di aprile rivela uno scenario in forte movimento in cui l’esecutivo e i partiti che lo sostengono (anche la Lega) appaiono decisamente sotto pressione soprattutto a causa delle vicende (Libia, gestione dei rifugiati tunisini, giustizia) al centro della battaglia politica nelle ultime settimane.

  5. Berlusconi: “il Parlamento non faccia mai leggi non cristiane”. Pronto un ddl che toglie i peccati del mondo.

  6. al limite parli di leggi non cattoliche… in vaticano di Cristiano non c’è rimasto nulla……..

Post Navigation