FRANCAVILLA FONTANA Casadelpopolo (BR) Organo di contro-informazione

Nuovo appuntamento coi G.A.P.

 

Enorme successo ha registrato l’avvio dei GAP (Gruppi di Acquisto Popolare). La campagna contro il caro-prezzi dei beni di prima necessità e contro il calo del potere d’acquisto di salari e pensioni, organizzata dal circolo cittadino di Rifondazione Comunista, si avvia adesso al secondo appuntamento, che già da ora registra il “pieno” nelle prenotazioni.

L’iniziativa che a Francavilla Fontana ha segnato una delle prime tappe nel nostro territorio, sul modello di quanto già avveniva a Roma, va nella direzione di un Partito Sociale, realmente vicino alla gente e alle mille nuove povertà partorite da vecchie e nuove crisi economiche. Acquistare in maniera critica, senza cedere alle logiche di profitto delle varie catene distributive, non solo rappresenta una fonte di risparmio economico, ma anche una forma di cittadinanza nuova, attiva e autonoma.

Ricordiamo, pertanto, che venerdì 27 febbraio, dalle ore 9:30, verrà distribuito all’interno del circolo PRC “Ernesto Che Guevara” un paniere composto da:

1 kg di farina, 1 kg di pane, 1 kg di pomodori pelati, 2 kg di patate, 1 tris di tonno Nostromo, 6 uova.

Il tutto al prezzo di € 5,50.

Per info e prenotazioni, rivolgersi al circolo PRC “Ernesto Che Guevara”

oppure e-mail: rifondazione.ff@alice.it

 

Nuovo appuntamento coi G.A.P.ultima modifica: 2009-02-25T17:32:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo