FRANCAVILLA FONTANA Casadelpopolo (BR) Organo di contro-informazione

Noi la crisi non la paghiamo

 

Il circolo di Rifondazione Comunista di Francavilla Fontana aderisce allo sciopero generale indetto per venerdì 12 dicembre dalla CGIL.

Le politiche sconsiderate attuate dal governo e dalla Confindustria in campo economico trovano la nostra netta opposizione. Crediamo, infatti, che le conseguenze della crisi non possano e non debbano ricadere esclusivamente sulle spalle dei lavoratori, già impoveriti e umiliati da bassi salari, scarsi diritti e pressioni di ogni genere.

Siamo delusi dall’atteggiamento di certi sindacati che hanno preferito tradire la fiducia dei lavoratori per abbandonarsi tra le braccia di chi si dimostra, nelle scelte e nei fatti, il principale nemico dei nostri diritti: la destra padronale.

Invitiamo tutti alla mobilitazione, dai precari ai lavoratori dipendenti, dai ricercatori dell’Università agli studenti, dagli operai ai pensionati.

Per non scendere a patti con chi ci vuole affamati, per chiedere più lavoro, più salari, più pensioni e più diritti, il circolo di Rifondazione Comunista di Francavilla Fontana si schiera compattamente a sostegno dello sciopero generale del 12 dicembre.

Comunicato Stampa

Circolo GC-PRC di Francavilla Fontana

Noi la crisi non la paghiamoultima modifica: 2008-12-10T23:41:55+01:00da
Reposta per primo quest’articolo